§
Vai al contenutoCerchi un’auto nuova e vuoi risparmiare approfittando degli incentivi statali?
Resta con me e scopri come e quando farlo!
I fondi per le auto nuove sono esattamente 782 milioni!
Il riferimento per ricevere gli incentivi sono le emissioni di CO2 dell’auto che vuoi acquistare, sono previste tre fasce e un limite di prezzo di listino:
FASCIA 1: 0-20 g/km fino a 35mila euro + Iva (42.700 Iva compresa)
FASCIA 2: 21-60 g/km fino a 45mila euro + Iva (54.900 Iva compresa)
FASCIA 3: 61-135 g/km fino a 35mila euro + Iva (42.700 Iva compresa)
La rottamazione dell’auto è obbligatoria solo per la fascia 3 e la vettura da rottamare deve essere intestata da almeno 12 mesi all’acquirente o a un familiare convivente e fino a Euro 4. La nuova macchina può essere intestata a una persona diversa da quella a cui era intestata quella da rottamare, purché entrambe facciano parte dello stesso nucleo familiare.
Sono previsti 2 mila euro il bonus per persone fisiche che acquistano auto usate Euro 6 con emissioni fino a 160 g/km e prezzo fino a 25 mila euro a condizione che rottamino una vettura fino a Euro 4.
Sia privati che aziende! I contributi sono sia per le persone fisiche sia per le imprese, le aziende, però, sono escluse dalla fascia 61-135.
Tutto quello che devi fare è compilare il modulo qua sotto, lasciare un contatto, marca, modello e anno immatricolazione dell’auto che vuoi rottamare, poi ci pensiamo noi!
Inserisci le informazioni necessare nei campi indicati e ricevi subito un offerta personalizzata.
Un nostro consulente gestirà la richiesta nel più breve tempo possibile.
Vieni a Trovarci nel nostro Show-room in Viale Monastir al km 8,5, Sestu(Cagliari)
Contattaci su WhatsApp utilizzando il pulsante in basso a destra, oppure telefonaci. O compila il modulo in alto e richiedi un appuntamento.
Immagini a scopo illustrativo: le immagini possono presentare optional non compresi. Nonostante l’impegno ad aggiornare con tempestività tutti i contenuti, il proprietario del sito non rilascia alcuna garanzia circa l’accuratezza delle informazioni contenute al suo interno, che possono diventare obsolete per errore o omissione, e non è responsabile di eventuali errori o lacune, o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo in ogni modo connesso all’utilizzo del sito o delle informazioni in esso contenute. Si consiglia di controllare sempre le caratteristiche del veicolo insieme al concessionario prima di concludere qualsiasi operazione, al fine di evitare ogni possibile malinteso.