§
Vai al contenutoA PARTIRE DA
VERSIONE
CONDIZIONI
ALIMENTAZIONE
A PARTIRE DA
VERSIONE
CONDIZIONI
ALIMENTAZIONE
A PARTIRE DA
VERSIONE
CONDIZIONI
ALIMENTAZIONE
Scopri tutte le promozioni ABARTH di AF Motors
Abarth svela la prima immagine della Nuova Abarth 600e, sottoposta agli ultimi test mentre fa il suo debutto pubblico. La Nuova Abarth 600e - nella sua edizione di lancio Scorpionissima – è apparsa per la prima volta in pubblico oggi in occasione delle riprese del suo nuovo spot a Milano. Progettata per essere performante: la Nuova Abarth 600e è dotata di 240 CV, di un esclusivo differenziale limitato autobloccante e di pneumatici ad alte prestazioni sviluppati nel campo della Formula E.
Preparati a distinguerti, lasciando la monotonia alle spalle. Scopri la nuova Abarth 695 75° Anniversario, l'edizione limitata che incarna lo spirito dello Scorpione nella sua forma più pura con un look tutto nuovo, caratterizzato dallo Sticker con lo Scorpione sul tetto e quello laterale firmato Abarth. Grazie all’unione tra tradizione del passato, innovazione del futuro e voglia costante di rinascere dando nuovo inizio alla nostra storia, siamo pronti a celebrare la passione Abarth. A ogni curva, su ogni strada, ogni giorno.
Viale Monastir, km 8/5, 09028 Sestu CA
Hai bisogno di assistenza per un nuovo acquisto o per qualsiasi altra richiesta? Questo è il posto giusto per te.
Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Immagini a scopo illustrativo: le immagini possono presentare optional non compresi. Nonostante l’impegno ad aggiornare con tempestività tutti i contenuti, il proprietario del sito non rilascia alcuna garanzia circa l’accuratezza delle informazioni contenute al suo interno, che possono diventare obsolete per errore o omissione, e non è responsabile di eventuali errori o lacune, o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo in ogni modo connesso all’utilizzo del sito o delle informazioni in esso contenute. Si consiglia di controllare sempre le caratteristiche del veicolo insieme al concessionario prima di concludere qualsiasi operazione, al fine di evitare ogni possibile malinteso.